I corsi per mamme in gravidanza così come per le neo-mamme sono utilissimi per iniziare a far apprendere l'inglese ai bambini

I corsi per mamme in gravidanza e neo-mamme prendono spunto da recenti ricerche che dimostrano come i bambini iniziano a imparare la lingua che parleranno da grandi già nell’utero della mamma.

I ricercatori hanno sperimentato infatti che i bambini sono capaci di distinguere i suoni ascoltati durante la permanenza nell’utero materno.

Queste ricerche hanno poi evidenziato che i piccoli nati da poche ore sono in grado di riconoscere quali suoni fanno parte di una lingua conosciuta e quali no.

British School Mopi offre corsi di inglese per mamme in gravidanza e per madri con neonati fino a 6 mesi. Le nostre insegnanti-mamme presenteranno alle studentesse canzoni, favole, prime parole, concentrandosi sulla pronuncia e sull’intonazione. Le lezioni sono piene di divertimento e sono un ottimo modo per socializzare con altre neo-mamme in un momento così importante della loro vita. La maggior parte delle lezioni si svolgerà al mattino nei giorni feriali, per facilitare la frequenza.

corsi per mamme in gravidanza

Vuoi avere maggiori informazioni sui corsi di inglese per mamme in gravidanza o neo-mamme?

CONTATTACI
Chiudi il menu