I campi estivi per bambini sono una grande opportunità per imparare l'inglese durante il periodo estivo

British School MOPI ogni estate organizza campi estivi per bambini pensati per sfruttare il periodo estivo come momento ideale per migliorare l’apprendimento dell’inglese, la socializzazione e lo sviluppo di altri interessi.

Anche i nostri campi estivi sono tenuti da insegnanti madrelingua altamente qualificati, che organizzano le attività quotidiane mixando sapientemente attività ludiche e pratiche, con l’obiettivo di stimolare continuamente la creatività e l’attenzione dei bimbi e migliorarne l’approccio alla socializzazione, oltre che l’apprendimento della lingua inglese.

I campi estivi per bambini British School MOPI 2020

Per l’estate 2020, vista la particolare situazione che non  permette alle suole di organizzare attività di gruppo dal vivo, il gruppo British School Pisa ha deciso di mettere a vostra disposizione dei campi estivi online.

I vostri figli avranno la possibilità di seguire le lezioni esattamente come se fossero in classe, in videoconferenza con l’insegnante e gli altri compagni.

Insegnanti madrelingua altamente qualificati organizzeranno le attività mixando sapientemente attività ludiche e pratiche, con l’obiettivo di stimolare continuamente la creatività e l’attenzione dei
bambini e ragazzi, oltre che l’apprendimento della lingua inglese.

Trova tutte le informazioni sui nostri campi estivi

campi estivi bambini

Vuoi avere maggiori informazioni sui Summer Camp?

CONTATTACI