I campi estivi per bambini sono una grande opportunità per imparare l'inglese durante il periodo estivo

British School MOPI ogni estate organizza campi estivi per bambini pensati per sfruttare il periodo estivo come momento ideale per migliorare l’apprendimento dell’inglese, la socializzazione e lo sviluppo di altri interessi.

Anche i nostri campi estivi sono tenuti da insegnanti madrelingua altamente qualificati, che organizzano le attività quotidiane mixando sapientemente attività ludiche e pratiche, con l’obiettivo di stimolare continuamente la creatività e l’attenzione dei bimbi e migliorarne l’approccio alla socializzazione, oltre che l’apprendimento della lingua inglese.

 

I campi estivi per bambini British School MOPI 2019

Per l’estate 2019 abbiamo deciso di introdurre i nostri bambini a un’attività affascinante e ricca di spunti stimolanti: il teatro.

Ogni giorno i nostri insegnanti coinvolgeranno i nostri piccoli studenti con attività di improvvisazione, giochi di ruolo, letture, mimo e anche attività manuali come la costruzione di maschere. Il tutto con il filo conduttore dell’inglese, che verrà così imparato in maniera molto naturale e divertente…e ovviamente un break per la merenda!

DATE SUMMER CAMP 2019

10 – 14 Giugno

17 – 21 Giugno

24 – 28 Giugno

ORARI: dalle 9 alle 12.30

PREZZI: 150€ a settimana. Sconto del 20% per i fratelli.

Le settimane posso essere acquistate singolarmente.

campi estivi bambini pisa
campi estivi bambini

Vuoi avere maggiori informazioni sui Summer Camp?

CONTATTACI
Chiudi il menu